I colori del Lambrusco: bollicine emiliane nel calice
il Consorzio Tutela Lambrusco insieme a 16 cantine fa tappa a Milano con “I colori del Lambrusco: bollicine emiliane nel calice", un banco di assaggio organizzato in collaborazione con Ais Lombardia per lunedì 20 febbraio, dalle 15:30 alle 20:30, presso il Westin Palace Hotel in Piazza della Repubblica 20.
L’appuntamento permetterà di degustare le bollicine diffuse in più Paesi al mondo nelle loro diverse sfumature: un'occasione in cui conoscere da vicino, attraverso gli assaggi e il dialogo con i produttori, le sei differenti denominazioni che compongono l’ampio universo del Lambrusco nelle province di Modena e Reggio Emilia.
Qualora ti trovassi in zona e riuscissi a partecipare, ci farebbe molto piacere. Per confermare la tua presenza è sufficiente rispondere a questa email.
Ti segnaliamo inoltre che, a completare il palinsesto dell'appuntamento, alle ore 17:30 è prevista la masterclass "I colori del Lambrusco: vitigni, zone e metodi di produzione" condotta da Filippo Bartolotta. I posti disponibili per la masterclass sono limitati, per questo motivo qualora desiderassi partecipare ti chiediamo di iscriverti compilando questo form al link: http://bit.ly/3RPtIHG
AZIENDE PRESENTI AL BANCO DI ASSAGGIO
Villa di Corlo Cantina Settecani Azienda Agricola Pezzuoli Cantina Ventiventi Francesco Bellei Marchesi di Ravarino Fattoria Moretto Cavicchioli Albinea Canali Cleto Chiarli Cantine Lombardini Cantina di Carpi e Sorbara Venturini Baldini Ca' de Medici Paltrinieri Cantina S.Croce
Attività realizzata con il contributo del MASAF, ai sensi del decreto direttoriale n. 553922 del 28 ottobre 2022.