Etichette per il vino personalizzate

Etichette per il vino personalizzate


Tipografia Madonna della Querce è in grado di realizzare qualsiasi prodotto grafico partendo da testi e immagini fornite dal cliente. Siamo altresì in grado di proporre soluzioni grafiche personalizzate, realizzare foto su commissione e intere linee grafiche aziendali per carte intestate, etichette, cartelline, depliant, logo, ecc.

Si accetta anche materiale già impaginato per il sistema Macintosh e in formato PDF (previa verifica tecnica del materiale fornito). Successivamente alla realizzazione grafica è possibile stampare con: Stampa offset ideale per la realizzazione di depliant, locandine, brochure, fascicoli spillati, biglietti e cartoncini da visita, carte intestate nonché documenti sagomati  e cordonato; Stampa Tipografica ideale per partecipazioni, biglietti da visita e inviti  di particolare qualità e prestigio anche utilizzando il più antico metodo di stampa con carattere mobile a composizione manuale (un settore un po' di nicchia, rivolto soprattutto a stampe di pregio solitamente monocolore oppure a stampe in rilievo o per l'inserimento di caratteri di stampa in lamine d'oro o d'argento); Stampa Digitale Laser e Plotter Grande Formato che permette di realizzare lavori a bassa tiratura in tempi brevissimi, pur mantenendo la qualità della stampa tradizionale. 

La tipografia è specializzata nella creazione di etichette di ogni genere e tipo, sia in bobina che in foglio, adesive e sagomate. In particolare la produzione riguarda etichette per il vino e per generi alimentari comunque confezionati, che possono essere personalizzate e arricchite con scritte e illustrazioni in stampa a caldo nonché con elementi in rilievo grazie al sistema di stampa in serigrafia. 
Tra i principali clienti: Consorzio del Vino Nobile di Montepulciano, Vecchia Cantina di Montepulciano, Cantine Contucci, Cantina Barbanera, Cantine Boscarelli, Agricola Le Bérne, Comune di Montepulciano, Comune di Pienza,   Cantiere Internazionale d'Arte di Montepulciano, Teatro Povero di Monticchiello, Fondazione Telethon, FAI Fondo Ambiente Italiano, Banca Valdichiana Credito Cooperativo di Chiusi e Montepulciano.