
Il CSR MANAGER NETWORK vi invita il 19 giugno alle ore 10 al webinar di presentazione del libro "La sostenibilità come professione" edito da EGEA.
La pubblicazione, curata da Matteo Pedrini e Fulvio Rossi, contiene i risultati della ricerca che il CSR MANAGER NETWORK ha appena portato a termine in collaborazione con ALTIS-Università Cattolica e Università degli Studi di Milano, oltre a numerosi contributi degli associati sulle rispettive esperienze come professionisti della sostenibilità.
Interverranno i curatori della ricerca e alcuni autorevoli discussant animeranno il dibattito. Tra questi, hanno ad oggi confermato la loro presenza Margherita Bianchini, Vice Direttore Generale e Direttore Area Diritto Societario Assonime e Francesco Perrini, Direttore Sustainability Lab, SDA Bocconi.
Di seguito i codici per la connessione. Per partecipare è necessario prenotarsi mandando una mail a: segreteria@csrmanagernetwork.
Si ringrazia:
Numero evento: 325 030 638
Password evento: 301268
Per partecipare all'evento online scegliere l'opzione CHIAMA TRAMITE COMPUTER per attivare l'audio.
------------------------------
Per partecipare all'evento online
------------------------------
2. Fare clic su "Entra" e scegliere l'opzione CHIAMA TRAMITE COMPUTER per attivare l'audio.
------------------------------
Accedi solo alla conferenza audio
------------------------------
Per ricevere una richiamata, specificare il proprio numero di telefono quando ci si unisce all'evento oppure chiamare il numero riportato di seguito e immettere il codice di accesso.
Call-in toll number (Italy): +39 0230410 440 Numeri chiamate in ingresso globali: https://csrmanagernetwork.
Codice di accesso: 325 030 638
------------------------------
Per assistenza stefania.bertolini@
Impossibile partecipare all'evento? https://collaborationhelp.
La riproduzione dei file rich media UCF (Universal Communications Format) richiede lettori appropriati. Per visualizzare questo tipo di file rich media nell'evento, controllare che sul computer in uso siano installati i lettori appropriati andando a https://csrmanagernetwork.