CineMaremma & Mercoledì DiVino

CineMaremma & Mercoledì DiVino


 Film sotto le stelle, cene gourmet e grandi vini
Speciali appuntamenti estivi per vivere le emozioni del grande schermo sotto il cielo stellato della Maremma!

 


Rocca di Montemassi presenta la III Edizione di “cineMAREMMA”: imperdibili appuntamenti dedicati al Cinema e alle eccellenze enogastronomiche del territorio, in programma il 23 luglio e il 18 agosto.
Punto di riferimento per l’Estate maremmana, cineMAREMMA è un format ideato da Giovanni Pellicci e Lorenzo Bianciardi (Al Cinema con Gusto), promosso e ospitato da Rocca di Montemassi.
Per l’occasione i giardini della Tenuta si trasformeranno in un grande cinema all’aperto, dove le luci del tramonto, le fresche brezze provenienti dal mare, i suoni e i profumi della natura circostante contribuiranno a creare un’atmosfera unica, tipicamente maremmana.
Tra il verde dei vigneti, sotto un magico cielo stellato, gli spettatori potranno degustare in completo relax i vini di Rocca di Montemassi, in abbinamento a speciali menu creati dai migliori Chef del territorio.

  INFO E PRENOTAZIONI
 
Entra a far parte degli “Amici Stretti” di Rocca di Montemassi e scopri in anteprima il menù della serata e il film che verrà proiettato: scrivi su Facebook o Instagram, per email a 
hospitality@roccadimontemassi.it o chiama al    0564-579700.
 La prenotazione è obbligatoria.

A Rocca di Montemassi, ogni mercoledì sera, dalle 19.30, sarà possibile godersi una cena al tramonto immersi nel verde e nei suoni della natura, accarezzati dalle brezze marine e accompagnati dai sapori della Maremma.  

La cena di tre portate sarà servita in abbinamento ad uno dei vini della Tenuta.

INFO E PRENOTAZIONI
Entra a far parte degli “Amici Stretti” di Rocca di Montemassi e scopri in anteprima il menù della serata e vini in degustazione: scrivi su Facebook o Instagram, per email a 
hospitality@roccadimontemassi.it o chiama al numero 0564-579700.
Il prezzo è di 40 euro.
La prenotazione è obbligatoria.

NOTE STAMPA

Una "wine farm" incastonata in un angolo incantato di Maremma.
Alle pendici di Montemassi, nel cuore della Maremma più vera, nascono grandi vini che raccontano una Toscana audace, dove le emozioni hanno il fuoco della terra e la purezza del mare. Dal Vermentino ai grandi rossi, Rocca di Montemassi rappresenta un nuovo traguardo del vino toscano e la prova dell’eccellenza di un territorio ancora integro e selvaggio, di storie, di leggende e di sapori autentici. È proprio qui, tra le Colline Metallifere e il Mar Tirreno, che nasce una Wine Farm 100% toscana e 100% sostenibile, che fonde assieme le diverse anime della Maremma.