VDGlass #ANDRATUTTOBENE

VDGlass #ANDRATUTTOBENE


Doveva essere il redazionale dedicato a Vinitaly, alla creazione delle aspettative per i nostri clienti sulle novità che avremmo come ogni anno presentato, frutto sempre di tanto lavoro ed investimenti. Per le ragioni che tutti conosciamo, non può essere così, purtroppo.

Ma, dopo questo incipit nostalgico, VDGlass vuole utilizzare questo canale come uno spazio di condivisione, per restare vicini in un momento che pare voglia tenere tutti troppo distanti.

Vogliamo e dobbiamo mantenere un atteggiamento positivo rispetto al futuro.

Anche se non possiamo sapere quando, speriamo arrivi presto il tempo per presentarvi le novità realizzate per il settore enologico di cui non sveliamo i dettagli oggi, nell'attesa del momento in cui ci sarà lo spazio nelle nostre teste e nelle nostre vite, per pensare al futuro con energia e positività rinnovate.

Ci sarà il tempo per rinascere non appena terminato questo periodo di emergenza e vogliamo pensare che lo faremo tutti insieme, con una maturata coscienza collettiva ed uno spirito di cooperazione rafforzato dalla forte esperienza che oggi condividiamo.

Noi di VDGlass stiamo continuando il nostro lavoro con una modalità diversa, silenziosa, adeguata alla necessità, come tutti noi ma con la stessa passione di fondo e tanta più forza di volontà e desiderio di ripartire.

L'augurio che ci facciamo e con cui vi salutiamo è che tutti quanti possiamo cogliere l'opportunità di riscoprire quell'UMANITA' fatta di quei -pochi ma veri- valori che i ritmi forsennati che hanno caratterizzato le nostre vite negli ultimi anni, ci avevano fatto dimenticare.

Nel frattempo, il team VDGlass è vicino alle Aziende produttrici e disponibile per qualsiasi eventuale richiesta.

A presto e...  #ANDRATUTTOBENE