AENOTUR al Wine South America

AENOTUR al Wine South America


Dal 26 al 29 settembre 2018 Aenotur, l’Associazione Internazionale di Enoturismo di cui fa parte anche RECEVIN (Rete Europea delle Città del Vino), sarà presente al Wine South America  che si terrà a Bento Goncalves, in Brasile.

Con questo nuovo salone dedicato al settore vitivinicolo, organizzato dalla Fiera di Verona attraverso la controllata Veronafiere do Brasil, Vinitaly sbarca nello stato di Rio Grande do Sul con 250 espositori tra cantine, esportatori, distributori, rappresentanti, produttori di macchinari per la vitivinicoltura, accessori per il consumo e aziende fornitrici di servizi specializzati. Presenti anche spazi riservati all’olio di oliva e ad uno dei prodotti simbolo del Sudamerica: il caffè. I principali paesi partecipanti sono Italia, Brasile, Argentina, Cile, Uruguay, Portogallo, Francia, Germania, Spagna, Nuova Zelanda, Sudafrica, Stati Uniti, Australia e Slovenia.

Oltre agli incontri B2B, Wine South America ha in calendario eventi di presentazione di nuove tecnologie, degustazioni enogastronomiche e cooking show di prodotti regionali.

Info: winesa.com.br

Wine south america