II edizione del Wine Export Manager Day

II edizione del Wine Export Manager Day


Nuova edizione del Wine Export Manager Day, il 17 settembre presso l’Hotel Crown Plaza di Verona. Torna per il secondo anno un evento unico, studiato per evidenziare da un lato il ruolo strategico degli export manager del vino e dall’altro per creare un momento di confronto su un tema di estrema importanza come l’export vitivinicolo.

Si parla fin troppo di prodotto, di azienda, di territorio, ma il successo di un vino nei mercati mondiali non è dato solo da questi elementi: dietro vi è un professionista competente e coraggioso che accetta un lavoro sicuramente affascinante, ma anche ricco di difficoltà e sacrifici.

Saranno gli export manager i principali protagonisti della giornata, con interventi, scambi di opinioni e di contatti, e durante la giornata ci sarà occasione di confrontarsi sulle problematiche che oggi caratterizzano maggiormente il tema dell’export del vino, da ciò che riguarda le veloci e imprevedibili mutazioni dei mercati ad una concorrenza internazionale sempre più agguerrita; dalle modalità per rendere competitivi vini di territori meno noti ai nuovi modelli di comunicazione dell’identità aziendale.

Info: risorseumane@winepeople-network.com