"Wine Experience - Il veliero del Garda Doc"



A bordo della storica imbarcazione, in navigazione tra il porto di Malcesine e Lazise, si potranno degustare i vini gardesani. Grazie a WINE EXPERIENCE GARDA, i produttori del Consorzio Garda Doc avranno a disposizione una straordinaria vetrina per i propri prodotti: l’antico veliero del ‘900 SIORA VERONICA. A bordo della storica imbarcazione, in navigazione tra il porto di Malcesine e Lazise i partecipanti all’experience potranno veleggiare e degustare bollicine targate Garda Doc, selezioni di prodotti tipici e vini del territorio.

Il progetto, sviluppato dal Consorzio Garda Doc in collaborazione con Federalberghi Garda Verona, rientra tra le attività di promozione del nuovo brand, pensate per offrire ai produttori occasioni di grande visibilità dei propri marchi e a turisti e visitatori italiani e stranieri un ricordo davvero indimenticabile del bien vivre gardesano!

Cà Maiol sarà wine partner di "Wine Experience - Il veliero del Garda Doc", l'evento promosso dal Consorzio Garda DOC per l'estate 2018.  Il Consorzio personalizzerà con il proprio marchio per tutta l'estate 2018 il Siora Veronica, storico veliero del lago di Garda, offrendo al pubblico privato l'occasione di trascorrere qualche ora a bordo degustando i vini delle cantine del territorio. La tratta di navigazione sarà Malcesine-Torri, Torri-Bardolino e ritorno, garantendo quindi la possibilità a 4 gruppi di circa 20 persone ciascuno di godere dell'esperienza.

La giornata dedicata a Cà Maiol sarà lunedì 9 luglio pv, durante la quale sul Siora Veronica verrà servito esclusivamente il Lugana Prestige 2017. Roseri 2017, invece, sarà il vino che accompagnerà il brindisi di conclusione della conferenza stampa di presentazione del progetto, che si terrà giovedì 5 luglio alle ore 10:30 a Bardolino.