Prima selezione di “VIGNE E VIGNETTE”

Prima selezione di “VIGNE E VIGNETTE”


Il giorno 4 giugno alle 16.00, presso la Biblioteca comunale "V. Colonna" di Marino (RM), si è riunita la commissione del CONCORSO “VIGNE E VIGNETTE”  composta da: Carlo Colizza (Sindaco città di Marino), Paolo Benvenuti (Direttore dell’Associazione nazionale delle Città del Vino), Avvocato Antonio di Biase (Coordinatore nazionale ambasciatori delle Città del Vino), Tommaso Di Francescantonio, Segretario Dr. Alessandro Bedetti (Direttore Museo civico "U. Mastroianni").

Nel ringraziare tutti gli artisti che hanno partecipato a questa iniziativa nata per favorire l’organizzazione di piccoli/grandi eventi per ridere in maniera intelligente intorno al vino ma anche riflettere sulle sue molteplici implicazioni culturali, sociali ed emotive, la Commissione rende noto il verbale della riunione nel corso della quale sono stati definiti i parametri necessari alla selezione (Grafica - Comunicativa) e visionate le opere inviate.

Dopo una prima disanima e selezione di tavole, che in fase successiva sono state ulteriormernte esaminate, sono stati selezionati i seguenti autori: Audisio Gianni, Chistè Moreno, Di Fazio Nino, Di Simone Dario, Giunta Giorgio - Gigo, Guarene Antonio, Alfio Leotta - Fleo, Cesare Lo Monaco, Lupini Armando, Antonio Mele - Melanton, Moisello Paolo, Solinas Doriano, Spadari Marco.

Considerata la qualità delle opere si è deciso che per un giudizio definitivo vengano sottoposte al giudizio di un voto popolare che deciderà la classifica finale.

Verbale giuria vigne e vignette