Enozioni a Milano

Enozioni a Milano


AIS Milano è lieta di presentare “Enozioni a Milano”, l’evento che vedrà protagoniste alcune eccellenze del vino; iniziamo il 2018 con tre giorni di intensa conoscenza, attraverso banchi di assaggio e degustazioni, delle zone vitivinicole più importanti del mondo. Teatro degli eventi sarà, ancora una volta, The Westin Palace Hotel, elegante cornice di tutte le nostre attività.

Venerdì 26 gennaio il via alle danze verrà dato con una cena di gala, occasione per incontrarsi, stare insieme e consegnare un premio a persone che hanno fatto grande la comunicazione del vino. Sabato 27 e domenica 28 si susseguiranno banchi e degustazioni, condotte dai nostri migliori relatori, che indagheranno zone, territori e vini da conoscere o riconoscere come eccellenze mondiali.

Enozioni a Milano vuole dare a tutti gli appassionati di vino la possibilità di sapersi emozionare senza dimenticare di approfondire la conoscenza di un mondo variegato e sempre nuovo: dalla magia della Campania alla finezza dell’Oregon, dalle mille sfumature dello Champagne al fascino incondizionato dei Riesling, dal profilo millenario del Libano all’intrigante Sancerre, senza privarsi della regalità del Barolo e della Borgogna.

Programma

 

Info: www.aismilano.it