Vino e fumetti, Treviso in festival

Vino e fumetti, Treviso in festival


Si rinnova, per il quinto anno consecutivo, la collaborazione tra l’Azienda Cecchetto e il Treviso Comic Book Festival (TCBF), il festival internazionale del fumetto e dell’illustrazione, che dal 21 al 24 settembre porterà a Treviso il meglio del fumetto mondiale.

 

 

Negli anni il TCBF è diventato una piattaforma di confronto e dialogo per diversi settori e uno strumento di crescita per il suo territorio, favorendo nuove idee creative e culturali. Partner ideale quindi per contaminazioni creative, incontra anche il mondo del vino che, con il suo linguaggio talvolta ermetico e riservato agli “addetti ai lavori”, si apre e si fa influenzare da quello più diretto ed immediato del mondo dei fumetti e dell’illustrazione. 

Una contaminazione che sarà enfatizzata durante le premiazioni del Festival grazie alla personalizzazione delle bottiglie dell’azienda Cecchetto che verranno consegnate ai vincitori delle varie categorie insieme all’ambito Premio Boscarato.  Inoltre, in tale ambito verrà annunciata un’importante novità per il 2018!